Workflow

Puoi organizzare gli eventi in un flusso e visualizzarlo su un gantt, in modo che ogni evento sia relazionato alle azioni e alle attività intraprese successivamente. Puoi velocemente caricare eventi riguardanti gli infortuni o i mancati infortuni, comunicazioni o suggerimenti, risultati di valutazioni, audit, incidenti ambientali, non conformità o non conformità fornitore, etc. A questi potrai collegare azioni immediate, preventive, correttive, migliorative e verifiche.
Puoi gestire gli stati di ogni attività e profilare gli utenti in modo che, in base allo stato, solo alcuni utenti possano registrare informazioni. Il cambio di stato può scatenare azioni quali l’invio automatico di e-mail

Evento

Per ogni evento puoi specificare cosa è successo e quali azioni sono state intraprese. Puoi inserire degli appunti e gestirne gli stati in modo personalizzato. Ogni cambio di informazione, come in tutte le anagrafiche di Prometeo, viene loggato, in modo che sia sempre possibile rintracciare tutte le modifiche, quando sono state apportate e per mano di chi.

Attività

Puoi registrare e programmare una serie di attività e di azioni in conseguenza al verificarsi di un evento. Un evento può scatenare più attività e un attività può essere collegata a più eventi occorsi nel tempo.

Workflow

Puoi consultare tutti i dati inseriti usando il gantt degli eventi, che ti mostrerà tutto il flusso del processo. Tutti i dati possono anche essere visualizzati in formato tabellare e, come ogni griglia in Prometeo, esportati in Excel.